Kamaldeen Sulemana, Southampton (IMAGO)
Contatti in corso tra l’Atalanta e Kamaldeen Sulemana del Southampton
L’Atalanta continua a muoversi sul mercato per rinforzare la squadra a disposizione di Ivan Juric.
Per la fascia sinistra, interessa Kamaldeen Sulemana, ala ghanese classe 2002 che nella passata stagione ha giocato al Southampton, poi retrocesso in Championship.
Per lui 15 presenze, 2 gol e 2 assist in Premier League proprio con Ivan Juric come allenatore, che ora potrebbe ritrovare in Italia.
Contatti in corso tra le parti, ma il 23enne, destro di piede, è un obiettivo del club nerazzurro bergamasco.
Kamaldeen Sulemana ha iniziato il suo viaggio nel calcio europeo con la maglia del Nordsjaelland. L’esterno ha totalizzato 43 presenze in Norvegia, arricchite da 14 gol e 5 assist. Nel 2021 il giocatore si è trasferito allo Stade Rennes. Con i francesi, Sulemana ha giocato 47 partite, segnando anche 6 gol e servendo 4 assist.
Dopo 2 anni in Francia, Sulemana ha detto sì al Southampton. Tra Championship e Premier League, il ghanese ha raccolto 74 gettoni con i Saints. L’ala è stata una delle poche note positive della stagione del club inglese, retrocesso al termine dello scorso campionato.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…