Rodrigo Muniz (IMAGO)
Rodrigo Muniz è l’obiettivo principale per l’attacco dell’Atalanta
Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, l’Atalanta è al lavoro per portare a Bergamo un nuovo nome in attacco vista la partenza araba di Mateo Retegui.
Tra i nomi analizzati dalla dirigenza nerazzurra c’erano diversi giocatori sia dall’estero che dalla Serie A: tra questi, Mateta del Palace e Nikola Krstovic, montenegrino di proprietà del Lecce. Con entrambi ci sono stati dei contatti
L’Atalanta ha però individuato in Rodrigo Muniz, classe 2001 del Fulham e nome sondato dalla dirigenza, il profilo ideale da portare in squadra. Al momento è l’obiettivo numero uno per l’attacco. Proprio in queste ore l’amministratore delegato della squadra Luca Percassi è stato in Inghilterra per cercare di chiudere la trattativa col club inglese e cercare l’intesa finale per portare Muniz a Bergamo. Al momento, però, il Fulham non ha aperto alla cessione per il giocatore.
Come detto ci sono stati contatti con tutti e tre i giocatori presi in considerazione dalla dirigenza: motivo per cui i nerazzurri cercheranno di capire se le situazioni attuali potranno sbloccarsi.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…