Tra Gian Piero Gasperini e l’Atalanta, al momento, non c’è ancora intesa sul rinnovo del contratto. I colloqui sono proseguiti nella giornata odierna. L’allenatore è fermo sulla sua richiesta di un prolungamento fino al 2027, mentre il club offre un rinnovo fino al 2026.
L’intesa tra Gasperini e l’Atalanta per il rinnovo del contratto non è ancora stata trovata. L’attuale scadenza del contratto dell’allenatore è fissata al 2025.
Il club bergamasco offre un anno in più rispetto alla scadenza attuale, quindi fino al 2026, mentre l’allenatore vorrebbe un prolungamento fino al 2027. Ancora nessuna fumata bianca, non è escluso un nuovo incontro entro questa sera tra le parti.
Questo è stato un anno speciale per la Dea: il successo per 3-0 nella finale di Europa League contro il Bayer Leverkuesn di Xabi Alonso ha rappresentato un momento indimenticabile per il club e per l’intera città di Bergamo.
In campionato, l’Atalanta è riuscita invece a centrare le posizioni che le permetteranno di partecipare alla prossima Champions League. Un traguardo che mancava dalla stagione 2021-2022 quando i nerazzurri arrivarono terzi nel girone dietro a Villarreal e Manchester United.
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…