Tra Gian Piero Gasperini e l’Atalanta, al momento, non c’è ancora intesa sul rinnovo del contratto. I colloqui sono proseguiti nella giornata odierna. L’allenatore è fermo sulla sua richiesta di un prolungamento fino al 2027, mentre il club offre un rinnovo fino al 2026.
L’intesa tra Gasperini e l’Atalanta per il rinnovo del contratto non è ancora stata trovata. L’attuale scadenza del contratto dell’allenatore è fissata al 2025.
Il club bergamasco offre un anno in più rispetto alla scadenza attuale, quindi fino al 2026, mentre l’allenatore vorrebbe un prolungamento fino al 2027. Ancora nessuna fumata bianca, non è escluso un nuovo incontro entro questa sera tra le parti.
Questo è stato un anno speciale per la Dea: il successo per 3-0 nella finale di Europa League contro il Bayer Leverkuesn di Xabi Alonso ha rappresentato un momento indimenticabile per il club e per l’intera città di Bergamo.
In campionato, l’Atalanta è riuscita invece a centrare le posizioni che le permetteranno di partecipare alla prossima Champions League. Un traguardo che mancava dalla stagione 2021-2022 quando i nerazzurri arrivarono terzi nel girone dietro a Villarreal e Manchester United.
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…
Il Torino conta di chiudere domani per Rafa Obrador. Operazione in prestito con diritto di…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…