Tutti nella stessa città. Lisbona centro dell'Europa calcistica per 11 giorni. Si giocherà tutta qui la Final Eight di Champions League che il 23 agosto decreterà la vincitrice della Coppa più importante.
Un'attesa che inizia questa sera sopratutto dall'Atalanta, che rincorre il sogno semifinale contro il PSG. Appuntamento alle ore 21:00 per il calcio d'inizio di una sfida che sa già di storia. Lisbona è pronta e i preparativi per queste due settimane sono già iniziati con Praça do Rossio, una delle piazze principali della città lusitana, che si inizia a colorare di nerazzurro Champions League.
ATALANTA, LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO IL PSG
GASPERINI: "TUTTA ITALIA TIFA PER NOI"
PSG, LE PAROLE DI TUCHEL PRIMA DELLA GARA
Qualche maglia dell'Atalanta si intravede in città, con alcuni tifosi che hanno voluto seguire la propria squadra fino in Portogallo, nonostante l'impossibilità di entrare allo stadio questa sera. Tanti curiosi invece sotto l'enorme Champions League gonfiabile che sta prendendo forma per questo cammino Europeo unico nel suo genere.
SCORRI LA GALLERY PER LE FOTO DA LISBONA
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…