Nikola Krstovic (IMAGO)
La probabile formazione della squadra di Ivan Juric in vista del match contro l’Udinese in programma sabato 1 novembre alle 15
Dopo il pareggio per 1-1 nel turno infrasettimanale contro il Milan di Massimiliano Allegri, l’Atalanta si prepara ad affrontare l’Udinese di Runjaic.
La squadra di Juric arriva da 5 pareggi consecutivi e il match contro i bianconeri potrebbe rappresentare un’occasione per tornare alla vittoria che manca dal 21 settembre.
L’Udinese nel turno infrasettimanale ha affrontato la Juventus, perdendo per 3-1 in trasferta. 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte per i bianconeri che fino ad ora in casa hanno vinto una sola volta.
L’allenatore dei nerazzurri potrebbe fare qualche cambiamento rispetto alla formazione scesa in campo contro il Milan. Di seguito ecco la probabile formazione dell’Atalanta.
Nessun cambio di modulo per Juric che dovrebbe ripartire dal 3-4-2-1. In porta confermato Carnesecchi mentre nella linea difensiva ci saranno Kossounou, Djimsiti e Ahanor. Sulle fasce la scelta dovrebbe ricadere su Bellanova e Zalewski con Pasalic ed Ederson come coppia centrale. In attacco Samardzic e Sulemana dovrebbero essere a supporto di Krstovic.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zalewski; Samardzic, Sulemana; Krstovic. Allenatore: Ivan Juric
La partita tra Udinese e Atalanta, in programma sabato 1 novembre alle ore 15:00 al Bluenergy Stadium di Udine, sarà visibile su Dazn.
Sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso l’app di DAZN disponibile su pc, tablet e cellulari.
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Vicente Guaita (imago) Il Parma si muove sul mercato dopo l'infortunio di Zion Suzuki: dialoghi…
Quando si giocano e come funzionano i playoff per la qualificazione ai Mondiali: i dettagli…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…