Dopo la vittoria contro la Sampdoria nel turno precedente, l’Atalanta di Giampiero Gasperini si prepara al ritorno in campo. In quella che sarà la 21^ giornata di Serie A, la squadra nerazzurra sarà impegnata al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove affronterà il Sassuolo di Alessio Dionisi che, pochi giorni fa, ha trovolto a domicilio il Milan (2-5).
Indisponibili Palomino e Zappacosta, in difesa Djimsiti dovrebbe giocare con Scalvini e Toloi ai suoi lati.
Confermati i titolarissimi: Hojlund è in netto vantaggio su Zapata per affiancare Lookman, miglior giocatore della Serie A di gennaio, e Boga. Hateboer e Maehle sulle corsie laterali.
ATALANTA, la probabile formazione (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Mahele; Lookman, Holjund, Boga. Allenatore: Gasperini.
Sassuolo-Atalanta verrà trasmessa in diretta verrà trasmesso in co-esclusiva su Sky. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Diretta anche su DAZN attraverso l’app su smart tv oppure su console di gioco come PlayStation e Xbox. In alternativa si possono utilizzare dispositivi quali TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…