L’Atalanta è pronta a tornare in campo: martedì 10 dicembre, a partire dalle 21:00, la formazione di Gian Piero Gasperini affronterà il Real Madrid di Carlo Ancelotti. La gara, che si giocherà a Bergamo sarà valida per la sesta giornata di Champions League.
I nerazzurri dovrebbero scendere in campo con un 3-4-1-2. In porta ci sarà spazio per Carnesecchi, con Kossounou, Djimsiti e Kolasinac davanti a lui.
Sulla corsia di destra ci sarà Bellanova. Mentre a sinistra Ruggeri. In mezzo al campo la coppia composta da De Roon ed Ederson. In attacco ci saranno De Ketelaere e Lookman, con Pasalic dietro le due punte
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.
La partita tra Atalanta e Real Madrid in programma per martedì 10 dicembre alle 21, valevole per la sesta giornata di UEFA Champions League, sarà visibile in diretta su Sky Sport Arena, Sky Sport 4K e Sky Sport 253. La gara sarà visibile inoltre in streaming su SkyGo e NowTv.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Una nuova associazione no profit riunisce la squadra del Bari 1993 per sostenere iniziative benefiche…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…