Sfida inedita per l’Atalanta nell’esordio stagionale in Europa League. I ragazzi di Gian Piero Gasperini affronteranno in casa i polacchi del Rakow giovedì 21 settembre. Obiettivo partire con il piede giusto nella competizione e dimenticare la sconfitta subita nell’ultima partita di Serie A contro la Fiorentina per 3-2. Fischio di inizio ore 21:00.
Diversi dubbi di formazione per Gasperini per la sfida contro il Rakow. Possibile una sorta di turnover per permettere ai giocatori di mettersi in mostra in Europa League. In porta ci sarà Musso con Toloi e Djimsiti certi di un posto in difesa, in ballottaggio Scalvini e Kolasinac. Sugli esterni pronti Zappacosta e Ruggeri mentre in mezzo al campo ci sarà la coppia olandese De Roon-Koopmeiners. Per l’unico posto da trequartista si giocano il posto Pasalic ed Ederson. Muriel in attacco giocherà in coppia con uno tra Lookman e De Ketelaere.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso, Toloi, Djimsiti, Scalvini/Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic/Ederso;, De Ketelare/Muriel, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Atalanta-Rakow sarà visibile in chiaro su TV8, al canale 8 del Digitale Terrestre. Sarà possibile visionare la partita anche su Sky e DAZN per chi possiede i rispettivi abbonamenti. Diretta streaming su SkyGo e la piattaforma DAZN per gli abbonati.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…