Dopo la sosta per le nazionali, ricomincia il campionato: uno dei big match della trentesima giornata di Serie A si gioca allo stadio Diego Armando Maradona alle 12:30 di sabato 30 marzo. In campo Napoli e Atalanta.
Una sola vittoria nelle ultime cinque gare di campionato: l’ultimo successo dell’Atalanta risale allo scorso 17 febbraio. Nonostante il momento complicato, il club si trova a soli quattro punti dalla zona Europa, attualmente occupata dalla Roma. Ora, per gli uomini di Gasperini ci sarà la trasferta insidiosa di Napoli, con l’obiettivo di raggiungere il quindicesimo successo in Serie A.
A difendere i pali ci sarà Carnesecchi. Nella difesa a tre di Gasperini i titolari saranno Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. Centrocampo formato da Ederson e De Roon: convocato Koopmeiners, che ha recuperato dal problema accusato in Nazionale.
Sulle fasce spazio a Holm e Ruggeri, in vantaggio su Zappacosta. Dietro Scamacca e Lookman, quindi, dovrebbe esserci proprio Koopmeiners. Se non ce la dovesse fare, pronto Miranchuk o Pasalic.
ATALANTA (3-4-2-1, probabile formazione): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
La partita tra Napoli e Atalanta – valida per la trentesima giornata di Serie A – sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Sarà sufficiente scaricare l’app su smart tv, Xbox, PlayStation, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. I clienti Sky potranno seguire la partita su ZONA DAZN (canale 214).
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…