Nikola Krstovic
La probabile formazione dell’Atalanta per il match contro la Juventus: le possibili scelte di Juric
L’Atalanta viaggerà verso Torino per la quinta giornata di Serie A: in programma alle ore 18.00 di domani, 27 settembre, è fissato il match contro la Juventus.
I nerazzurri nelle prime quattro di campionato hanno raccolto 8 punti, frutto di due pareggi (contro Pisa e Parma) e due vittorie (contro Lecce e Torino).
Imperativo per Krstovic e compagni cercare di portare a casa i 3 punti e arrivare al meglio all’imminente sfida di Champions League contro il Club Brugge, in programma martedì 30 settembre alle 18:45.
Di seguito, le possibili scelte di Juric in vista della Juventus.
Ivan Juric dovrebbe schierare i suoi con un 3-4-2-1. Tra i pali Carnesecchi, difeso da Kossounou, Djimsiti e l’ex Genoa Ahanor. Bellanova e Zappacosta nel ruolo di esterni di centrocampo, in supporto di De Roon e Pasalic per le vie centrali. De Ketelaere, recuperato per la sfida contro i bianconeri, partirà dal 1′ al fianco di Kamaldeen Sulemana e alle spalle di Krstovic: unico riferimento offensivo della Dea.
ATALANTA (probabile formazione, 3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zappacosta; De Ketelaere, K. Sulemana; Krstovic. All.: Ivan Juric.
Juventus e Atalanta scenderanno in campo sabato alle ore 18:00 presso l’Allianz Stadium di Torino. La partita sarà visibile in Tv su DAZN e in streaming sull’app di DAZN.
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…
Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…
Nicolò Cambiaghi ha parlato del proprio inizio di stagione e delle ambizioni personali in un'intervista…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 18…
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…