Giacomo Raspadori
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per il match di Serie A tra Atalanta e Cremonese
La ventiquattresima giornata di Serie A si avvicina al termine, in attesa di Milan-Como, che si giocherà il prossimo 18 febbraio.
L’Atalanta di Palladino, nel frattempo, si prepara a ospitare la Cremonese: i nerazzurri vengono dal successo in Coppa Italia contro la Juventus, valso il passaggio in semifinale. In campionato, invece, i bergamaschi sono reduci dal pareggio con il Como, e non perdono dall’1-0 con l’Inter dello scorso 28 dicembre.
Per la gara contro i grigiorossi, Palladino non avrà a disposizione de Roon e Ahanor, entrambi squalificati: in difesa Kolasinac va verso il rientro.
Di seguito le possibili scelte per la partita contro la Cremonese.
Davanti a Carnesecchi la linea a tre sarà composta da Scalvini, Djimsiti, e – come anticipato – Kolasinac va verso il ritorno dal 1′. A centrocampo Bellanova e Zalewski sulle fasce, mentre in mezzo Palladino potrebbe puntare sulla coppia Ederson-Pasalic. In avanti, invece, confermato il tridente con De Ketelaere e Raspadori dietro a Scamacca.
ATALANTA (3-4-2-1, probabile formazione): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, Ederson, Pasalic, Zalewski; De Ketelaere, Raspadori; Scamacca. Allenatore: Palladino.
Atalanta e Cremonese si affrontano lunedì 9 febbraio allo stadio New Balance Arena di Bergamo. Fischio d’inizio alle 18:30.
La partita sarà visibile in diretta tv oppure in streaming tramite l’app di DAZN.
Dopo essere uscito per un problema contro il Genoa, Scott McTominay va verso il forfait…
La probabile formazione della Roma per la partita contro il Cagliari: le possibili scelte di…
Il presidente della Fondazione Milano-Cortina 2026 Giovanni Malagò ha parlato dell'impegno dell'Italia nella qualificazione ai…
Il commissario tecnico della Turchia Vincenzo Montella ha parlato di Kenan Yildiz e dei paragoni…
L'Italia conoscerà i suoi avversari della prossima Nations League nel sorteggio del 12 febbraio: gli…
L'allenatore del Marsiglia Roberto De Zerbi ha commentato la sconfitta dei suoi uomini per 5-0…