Dopo la sconfitta contro il Milan per 2-0, si allontana l’Europa per l’Atalanta. Se dovessero fallire l’obiettivo, i nerazzurri resterebbero senza una competizione europea per la prima volta dal 2017. Dopo la partita di San Siro, ai microfoni di Dazn, ha parlato Matteo Pessina, protagonista della partita dopo che da un intervento su di lui da parte di Kessiè è partita l’azione del primo gol del Milan. “Quando si stavano aprendo hanno segnato il primo gol su questo fallo che sinceramente non so perchè non l’hanno dato. Chiunque lo vede dice la stessa cosa”.
“Il Milan dopo ha giocato benissimo ed ha meritato di vincere”, continua il classe 97. “Entrambe le squadre hanno giocato bene e siamo riusciti a portarla avanti fino al loro primo gol”.
L’Europa ora è più difficile ma non impossibile. “L’ultima partita sarà decisiva. Abbiamo avuto dei problemi, specialmente nella seconda parte di stagione tra infortuni e tante partite. Dovevamo pensarci prima a fare punti e non riducirci all’ultima giornata. L’obiettivo rimane quello dell’Europa. Sia che ci dovessimo riuscire o no ripartiremo l’anno prossimo per arrivare più in alto come vi abbiamo abituati”.
Una stagione difficile ma sempre con i supporters al fianco della squadra. “I nostri tifosi ci sono stati sempre vicini e non manca occasione per sentire il calore che ci trasmettono. Giocare davanti ad un pubblico del genere anche per un giocatore avversario è bello e ti dà qualcosa in più”.
La conferenza stampa di presentazione di Marco Valentini e Roberto Breda Dopo l'esonero di Gianluca…
Il portiere di proprietà dell'Inter è uno tra i protagonisti della stagione del Venezia di…
Nella mattinata di oggi, 4 gennaio, è arrivata l'ufficialità del passaggio di Jesper Karlsson al…
La Champions, le sfide con Lewa e Lautaro e la Serie A: Oumar Solet si…
Un altro derby lontano da San Siro: il terzo nella storia tra Inter e Milan…
Il difensore del club viola tornerà in Argentina Importanti novità in casa Fiorentina. Oggi, infatti,…