News Calcio

Percassi sull’era Gasperini: “Dieci anni fantastici, i più belli della storia dell’Atalanta”

Luca Percassi (IMAGO)

Le parole di Luca Percassi pochi minuti prima della sfida contro la Roma

Alla New Balance Arena va in scena il big match della 18esima giornata di Serie A.

Pochi istanti prima del match tra Atalanta e Roma, Luca Percassi ha parlato così a Dazn: “Stamattina quando ero in ufficio ho avuto modo di ripercorrere la storia con Gasperini. Sono passati quasi 10 anni da quando andai da Preziosi per liberare il Mister, che era ancora sotto contratto col Genoa. Sono stati 10 anni fantastici, qua a Bergamo ha potuto esprimersi al meglio anche grazie alle intuizioni di Sartori e D’Amico. È stata una storia straordinaria, gli anni più belli della storia dell’Atalanta, poi c’è un altro capitolo ora, contro una squadra che nel 2025 ha fatto più punti di tutti

E ancora: “Non commento le dichiarazioni di Gasperini alla vigilia. Sono la dimostrazione di quanto abbia a cuore l’Atalanta, poi come tutte le storie, la nostra è stata un’anomalia per la durata. Purtroppo anche quelle più belle finiscono, e noi abbiamo l’obbligo di andare avanti“.

Nella parte conclusiva dell’intervista, l’amministratore delegato dell’Atalanta ha dichiarato: “C’è sempre stata grande rivalità tra Roma e Atalanta, ci dispiace non avere tutti a disposizione, ma sono certo che tutti faranno il loro massimo. Con eleganza, diciamo che tutte le partite per noi sono uguali“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, è morto il presidente Rocco Commisso: aveva 76 anni

Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…

39 minuti ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…

8 ore ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

8 ore ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

8 ore ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

9 ore ago

Inter, si complica la trattativa per Mlacic: manca l’ok del giocatore

Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…

9 ore ago