Raffaele Paladino (IMAGO)
Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell’Atalanta, a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro la Cremonese
Atalanta e Cremonese sono pronte a scendere in campo alle 18:30 nel penultimo match della 24esima giornata di Serie A.
A pochi minuti dal fischio d’inizio della partita, Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole.
“Questa è la partita della maturità per noi, è quello che ho detto alla squadra e quello che ci aspettiamo oggi. Dopo una grande vittoria non è facile ritrovare l’atteggiamento che abbiamo avuto contro la Juventus”, ha esordito l’allenatore nerazzurro.
Palladino ha poi aggiunto: “Sarà una partita difficile contro una squadre che vuole fare dei punti, ma mi aspetto una prova di maturità”.
Sulla panchina di Scamacca ha spiegato: “Ha avuto un fastidio durante la rifinitura, ha provato stamattina ma purtroppo aveva male. Il ragazzo è voluto venire con noi per stare con la squadra ma non sarà disponibile”. Al suo posto giocherà dunque Krstovic: “CI sarà lui che conosce bene Baschirotto, che viceversa conosce lui”.
Palladino ha infine concluso così: “Noi guardiamo partita per partita, siamo settimi, un po’ indietro rispetto al cammino europeo. Abbiamo perso un po’ di punti a inizio anno ma siamo lì, è un campionato agguerrito. Davanti fanno tanti punti, ma noi pensiamo solo a noi stessi”.
Il comunicato dell'AIA sul tema del professionismo arbitrale “Gli unici non professionisti in campo sono…
Le parole di Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, a margine della conferenza stampa di…
Dopo essere uscito per un problema contro il Genoa, Scott McTominay va verso il forfait…
La probabile formazione della Roma per la partita contro il Cagliari: le possibili scelte di…
Michael Carrick ha stravolto il Manchester United: così a Old Trafford si è tornati alla…
Le formazioni ufficiali di Atalanta-Cremonese, penultimo match della 24esima giornata di Serie A in programma…