Dopo l’1-1 dell’andata al Vélodrome, Atalanta e Olympique Marsiglia si affrontano di nuovo per la gara di ritorno delle semifinali di Europa League. L’incontro comincerà alle 21 al Gewiss Stadium di Bergamo, dove i nerazzurri sperano di riuscire a battere i francesi e strappare così il pass per la finale.
Dopo il pareggio di Marsiglia, l’Atalanta è scesa in campo lunedì in casa della Salernitana, vincendo 1-2 grazie ai gol di Scamacca e Koopmeiners. La squadra di Gian Piero Gasperini si trova ora al 5° posto in classifica, che spera di mantenere per ottenere la qualificazione alla prossima Champions League.
Il Marsiglia invece non ha giocato dopo la sfida contro l’Atalanta, prima della quale aveva vinto 2-1 in casa contro il Lens. Al 9° posto in classifica e ben lontani dalle posizioni valevoli per un posto in Europa, gli uomini di Gasset puntano tutto sull’Europa League per riscattare una stagione di alti e bassi.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Koopmeiners, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere; Lookman, Scamacca. All. Gasperini.
MARSIGLIA (4-3-3): Pau Lopez; Mbemba, Gigot, Balerdi, Merlin; Clauss, Kondogbia, Veretout; Ndiaye, Aubameyang, Harit. All. Gasset.
La partita fra Atalanta e Olympique Marsiglia in programma alle 21 sarà trasmessa sia da DAZN, sia da Sky ai canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (253).
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…