Una sfida che significa tanto, e non solo per la classifica. Questa sera Atalanta e Liverpool si affronteranno al Gewiss Stadium di Bergamo per giocarsi la testa del gruppo D di Champions League – Reds per ora primi a 6 punti, nerazzurri secondi a 4 . L’Atalanta è attesa a una grande prova di maturità contro la squadra che momentaneamente occupa anche il primo posto in Premier League e che viene da 4 vittorie consecutive.
Per Gasperini spazio alla coppia Zapata-Muriel davanti, con il Papu Gomez alle loro spalle. Pasalic al centro insieme a Freuler, sulla fascia sinistra c'è Mojica. Di seguito, le scelte ufficiali di formazione da parte di Gasperini e Klopp.
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Mojica; Gomez; Muriel, Zapata. All. Gasperini.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Williams, Gomez, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Jones; Salah,Diogo Jota, Mané. All. Klopp.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…