Terza Coppa Italia vinta, quinto trofeo della sua era messo in bacheca. Claudio Lotito si gode il trionfo della sua Lazio, che ha battuto l'Atalanta con le reti di Milinkovic e Correa: "Questa coppa è meritata, conferma che la squadra ha le potenzialità necessarie per certi traguardi – ha commentato il presidente biancoceleste ai microfoni di Rai Sport – abbiamo battuto l'avversario in modo meritatissimo. L'Atalanta sta lottando per la Champions, altrettanto avremmo potuto fare noi. Con questa vittoria andremo in Europa League, un torneo che, se fatto con costanza, ti può portare nell'olimpo del calcio. Investimenti? Li ho sempre fatti, i numeri parlano chiaro".
Non può mancare la domanda sul futuro di Inzaghi: "Non è mai stato in discussione. Le tante chiacchiere che ho sentito sono leggende metropolitane nate dopo qualche sconfitta. Per me è un figlio adottivo, lo ho portato dalla Primavera alla prima squadra. Ha le capacità per stare su questa panchina. E non lo dico oggi perché ha vinto la Coppa Italia".
Chiosa sulle polemiche di Gasperini nel post gara: "Sono abituato a rispettare i responsi del campo quando questi sono meritati – ha dichiarato Lotito – loro hanno avuto una grande occasione nel primo tempo, poi basta. Noi abbiamo continuato a creare meritando la vittoria. E' il pensiero anche alcuni esponenti della dirigenza dell'Atalanta".
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…