Juric, allenatore dell'Atalanta (Imago)
Le parole dell’allenatore dell’Atalanta, Ivan Juric, alla vigilia della gara di esordio di Champions League contro il Psg
Dopo aver ottenuto la prima vittoria in campionato contro il Lecce, l’Atalanta si prepara a scendere in campo in Champions League.
L’avversario sarà subito la squadra campione della scorsa edizione, il Paris Saint-Germain di Luis Enrique.
Subito un match complicato dunque per i nerazzurri, con Ivan Juric che si prepara a vivere la sua prima partita da allenatore in questa competizione.
Proprio l’allenatore dell’Atalanta ha parlato alla vigilia della gara, analizzando i punti di forza degli avversari ma anche alcuni temi che riguardano la sua formazione.
Ivan Juric ha cominciato l’intervista a Sky Sport dicendo: “C‘è concentrazione su come preparare bene la partita. Non c’è paura, sono curioso di vedere il PSG giocare perché è la migliore squadra al mondo. Ci siamo preparati bene, proveremo a fare la migliore partita. Il Paris si affronta con coraggio, hanno palleggio e pericolosità in attacco”
L’allenatore ha commentato le assenze: “Scamacca e Ederson mancano, ma ci sono tanti ragazzi pronti che vogliono fare bene“.
Juric ha proseguito parlando della sfida contro il Lecce: “In altre partite meritavamo di più, nell’ultima abbiamo collegato bel gioco e vittoria. Ho percepito la felicità dei ragazzi dopo la vittoria, ci farà affrontare con fiducia questa partita“.
L’allenatore ha concluso rispondendo a una domanda sulla situazione Lookman: “Siamo sereni, ne abbiamo già parlato. Pensiamo alla partita di domani“.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…