Ivan Juric
Le parole di Ivan Jurić al termine della sfida contro l’Udinese.
La decima giornata di campionato si è aperta con la sfida tra l’Udinese e l’Atalanta. Decisiva la rete di Zaniolo che ha concesso i tre punti all’Udinese.
Al termine della partita Ivan Jurić è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il match.
“Cosa è mancato? Tutto, cioè ritmo, tecnica e gioco. Fino ad adesso ero molto contento e ci meritavamo molto di più in altre partite. Oggi faccio fatica a dire lo stesso. Siamo stati sotto, la prestazione è stata negativa“, ha esordito.
Ecco, di seguito, le dichiarazioni complete dell’allenatore nerazzurro.
Ha poi continuato: “Questa è una partita a sé, finora abbiamo fatto molto bene, mancavano solo delle vittorie anche se dominavano le partite“.
Infine ha concluso: “Oggi molti ragazzi nuovi dovevano fare di più. Samardzic e Sulemana? Sono stati anche protagonisti in passato, oggi non sono entrati bene. Non hanno retto bene mentalmente quello che è lo spirito dell’Atalanta di giocare così spesso. Oggi hanno fatto peggio rispetto al passato“.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…