News Calcio

Atalanta, Juric: “Partita dominata in lungo e in largo. Siamo stati tre volte il Milan”

Ivan Juric (IMAGO)

Le parole di Ivan Juric, allenatore dell’Atalanta, al termine della sfida pareggiata contro il Milan

Continua la pareggite dell’Atalanta, che dopo le 4 “X” di fila esce con un punto anche dalla sfida di Serie A contro il Milan. 1-1 il risultato finale alla New Balance Arena, con Lookman che ha risposto al gol del vantaggio segnato da Ricci.

Al termine del match, che ha portato la squadra di Juric al 7° posto momentaneo in classifica, l’allenatore croato ha parlato ai microfoni di Dazn.

L’ex Roma e Southampton ha esordito commentando la prestazione dei suoi: L’Atalanta è stata tre volte il Milan. Abbiamo dominato in lungo e in largo, loro hanno fatto un tiro e un gol. Ennesima grande partita dei ragazzi ed è veramente un peccato perché questa squadra merita di più”

Poi, ha proseguito: “Penso che abbiamo fatto benissimo in entrambe le fasi. Abbiamo creato varie situazioni per fari gol. C’è dispiacere del fatto che non facciamo più punti ma sono convinto che li faremo”.

Atalanta, le parole di Juric

Juric, poi, ha continuato parlando di Lookman tornato al gol dopo 5 mesi: “Sul campo di allenamento e in partita è uno spettacolo. Ha una carica incredibile. Oggi ha fatto una grande partita e un grande gol. Penso che adesso che abbiamo recuperato tutti siamo molto competitivi. Abbiamo dominato in tante partite. Speriamo di diventare più cinici davanti”.

Ademola Lookman (IMAGO)

Sulla decisione di non far subentrare Krstovic e Scamacca chiude dicendo: “Scelta basata sugli allenamenti”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

5 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

5 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

5 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

5 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

5 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

5 ore ago