News Calcio

Atalanta, Jurić: “El Bilal? Un giocatore atipico, vedremo cosa succederà”

Ivan Jurić, allenatore Atalanta

Le dichiarazioni dell’allenatore al termine dell’amichevole contro la formazione U23

Termina con una vittoria per 0-1 l’amichevole precampionato dell’Atalanta contro la formazione U23. La squadra di Jurić vince nel segno di De Ketelaere, che segna l’unico gol della gara al 4′ dal fischio finale.

Al termine della gara, l’allenatore ha analizzato così la prestazione dei suoi: “Scalvini e Scamacca? Per quanto riguarda il primo mi sembra che migliori, non è ancora sciolto, non ha fatto male. Scamacca, invece, ha fatto una settimana con noi, dalla prossima gara cominciamo a metterlo dentro, non volevamo rischiarlo. Mi auguro di vederlo alla prossima partita dopo una settimana di lavoro”.

Ivan Jurić, allenatore Atalanta

Poi, un commento sulle prime settimane di lavoro: “In questo periodo lavori tanto sulla preparazione fisica, ci sono tante cose positive, come espressione di squadra, ci sono cose che possono migliorare: l’obiettivo è mantenere quanto riuscito di positivo cercando di aggiungere qualcosina. Le due settimane mi sono servite per osservare la squadra, il body language, tutte cose per intervenire poi bene”.

Su Samardžić ed El Bilal: “Della scelta del numero non saprei, il ragazzo ha grande qualità tecnica e può far bene. Su El Bilal ci stiamo ragionando, è un po’ un giocatore atipico. Vedremo come evolverà la situazione”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Gasperini: “Non si può parlare di impresa dopo 11 giornate”

La Roma affronta la Cremonese per tenere vivo il sogno scudetto. Ecco le parole di…

7 minuti ago

Milan, Allegri: “L’Inter è una squadra forte ma lo siamo anche noi. Rabiot gioca, Gimenez out”

L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro…

2 ore ago

Bologna, la probabile formazione contro l’Udinese

Nella 12^ giornata di Serie A il Bologna sfiderà in trasferta l'Udinese. Ecco la probabile…

2 ore ago

Parma, ufficiale l’arrivo di Vicente Guaita: il comunicato

Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…

4 ore ago

Buffon: “Stiamo vivendo un periodo di transizione. Un appello: ‘Vogliamo bene all’Italia’”

Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…

4 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro la Fiorentina

Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…

5 ore ago