Juric, allenatore dell'Atalanta (Imago)
Le parole di Ivan Juric, allenatore dell’Atalanta, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sassuolo
Un “infrasettimanale” europeo positivo per l’Atalanta, che a Marsiglia ha ritrovato una vittoria che mancava da fine settembre e il sorriso.
Ora, l’obiettivo dei nerazzurri è tornare a vincere anche in campionato dopo i 5 punti ottenuti nelle ultime 6 partite. La rincorsa parte dalla sfida contro il Sassuolo, in programma domani – domenica 9 novembre – alla New Balance Arena.
Alla vigilia del match, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa: “Ci sono tante partite dove bisogna resettare e magari migliorare. A Marsiglia i ragazzi si sono comportati bene: dobbiamo credere in quello che facciamo, migliorando soprattutto sotto il profilo della mentalità e della precisione”.
Sulla situazione Lookman, l’allenatore ha detto: “Tutto risolto, ci siamo confrontati molto dopo Marsiglia. È un ragazzo particolare, ma abbiamo risolto. Questi episodi, come è accaduto con Carnesecchi, aiutano la squadra a essere più uniti di prima”.
L’allenatore ha poi proseguito: “La squadra mi ha sempre dato grandi soddisfazioni. Hanno fame e grande voglia di fare la differenza“.
Dopodiché, ha parlato della sfida contro il Sassuolo: “Non dobbiamo dimenticare che loro hanno molta qualità in attacco e anche in mezzo, affronteremo la partita nel miglior modo possibile. Siamo in ritardo per la Champions, e vogliamo vincere per risalire la classifica“.
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…