Juric, allenatore dell'Atalanta (Imago)
Le parole di Ivan Juric, allenatore dell’Atalanta, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sassuolo
Un “infrasettimanale” europeo positivo per l’Atalanta, che a Marsiglia ha ritrovato una vittoria che mancava da fine settembre e il sorriso.
Ora, l’obiettivo dei nerazzurri è tornare a vincere anche in campionato dopo i 5 punti ottenuti nelle ultime 6 partite. La rincorsa parte dalla sfida contro il Sassuolo, in programma domani – domenica 9 novembre – alla New Balance Arena.
Alla vigilia del match, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa: “Ci sono tante partite dove bisogna resettare e magari migliorare. A Marsiglia i ragazzi si sono comportati bene: dobbiamo credere in quello che facciamo, migliorando soprattutto sotto il profilo della mentalità e della precisione”.
Sulla situazione Lookman, l’allenatore ha detto: “Tutto risolto, ci siamo confrontati molto dopo Marsiglia. È un ragazzo particolare, ma abbiamo risolto. Questi episodi, come è accaduto con Carnesecchi, aiutano la squadra a essere più uniti di prima”.
L’allenatore ha poi proseguito: “La squadra mi ha sempre dato grandi soddisfazioni. Hanno fame e grande voglia di fare la differenza“.
Dopodiché, ha parlato della sfida contro il Sassuolo: “Non dobbiamo dimenticare che loro hanno molta qualità in attacco e anche in mezzo, affronteremo la partita nel miglior modo possibile. Siamo in ritardo per la Champions, e vogliamo vincere per risalire la classifica“.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…