Il calciomercato della Serie A entra nel vivo: dal 12 al 14 giugno, le squadre avranno l’opportunità di riscattare i giocatori presi in prestito nella scorsa stagione. Successivamente, dal 15 al 17 giugno, ci sarà l’opportunità di contro-riscattare.
Dopo Inter, Milan e Juventus, andiamo alla scoperta dei giocatori in prestito dell’Atalanta. La Dea ha infatti ben cinque giocatori che potrebbero essere riscattati: Piccoli, Soppy, Gollini e Kovalenko. Colley, invece, era in prestito ma è stato già riscattato dallo Young Boys per 1,65 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Juventus, da Arthur a De Winter: il punto sui riscatti
L’Atalanta potrebbe guadagnare 12 milioni di euro dal cartellino di Piccoli, in prestito al Lecce. L’attaccante italiano ha giocato una buona stagione, collezionando 37 presenze in Serie A e segnando 5 gol, ma l’impressione è che non verrà riscattato.
Soppy è invece in prestito allo Schalke e potrebbe essere riscattato 7 milioni di euro, mentre il Napoli potrebbe riscattare Gollini per 5 milioni. L’ultimo giocatore in prestito con diritto di riscatto è Kovalenko, che l’Empoli potrebbe trattenere per 2 milioni di euro.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…