L’Atalanta non vuole più fermarsi. “Spero nel Real Madrid in Supercoppa Europea” ha detto Gian Piero Gasperini in una nota riportata dall’ANSA. L’allenatore, intervenuto al torneo di tennis dell’Accademia dello Sport per la Solidarietà a Bergamo, ha voluto fare il punto anche sui prossimi impegni. “Non abbiamo niente contro il Borussia Dortmund, tra l’altro affrontato anni fa in Europa League, ma la finale di Supercoppa Europea a Varsavia il 14 agosto col Real sarebbe la più prestigiosa possibile“.
Il campionato della ‘Dea’ non è ancora concluso: il 2 giugno, alle 18:00, i nerazzurri affronteranno la Fiorentina. La sfida, programmata lo scorso 17 marzo scorso, è stata poi annullata. “Dopo aver vinto l’Europa League pensavamo di essere in vacanza – scherza -, invece abbiamo di fronte un altro obiettivo possibile, il terzo posto”.
Dal trionfo contro il Bayer Leverkusen al futuro in panchina. “È il coronamento del lavoro di questi otto anni, in cui abbiamo avuto il merito di giocare il nostro calcio senza speculazioni, senza simulazioni. Siamo stati più bravi senza essere i migliori, anche ad averci sempre creduto”.
“Io dieci anni di fila nella stessa squadra come Trapattoni alla Juventus? Un traguardo anche quello, ma il più importante per me resta ottenere sempre risultati migliori”.
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Evan Ferguson è uscito al 38' di Roma-Sassuolo a causa di problema nella zona lombare…
Il Frosinone chiude il girone di andata con una vittoria pesante, vola a quota 41…
Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato del mercato a margine della sfida…
L'amministratore delegato del Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn. Da Muharemovic a Raspadori, ecco…
L'intervista post partita a Cesc Fabregas, allenatore del Como, dopo il match contro il Bologna,…