Al termine della partita della 29^ giornata di Serie A tra Atalanta e Bologna (0-2 al Gewiss Stadium, in gol Sansone e Orsolini), Gian Piero Gasperini – ai microfoni di Sky Sport – ha analizzato la gara dei nerazzurri.
Al termine della sconfitta contro il Bologna, Gian Piero Gasperini ha analizzato quanto accaduto nella 29^ giornata di Serie A. “Il primo tempo è stato molto equilibrato, poi il gol a inizio secondo tempo ha cambiato la partita. In questo periodo del campionato possono capitare questo tipo di partite”.
Una sconfitta pesante per l’Atalanta, che poteva sfruttare i passi falsi delle avversarie in chiave Champions League: “Bisogna essere realisti, abbiamo una difficoltà di organico. Era una grande occasione per la classifica, ma bisogna guardare tutto e pensare alla prossima partita. Siamo comunque in una buona posizione ed è un grande merito, vogliamo restare agganciati partita dopo partita”. Poi, conclude Gian Piero Gasperini: “Tanti giocatori sono anni che sono qui, si dovrà cambiare – dichiara l’allenatore – è un processo normale. Noi allenatori rimaniamo al presente: mi auguro e spero di finire bene la stagione”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…