Al termine della partita della 29^ giornata di Serie A tra Atalanta e Bologna (0-2 al Gewiss Stadium, in gol Sansone e Orsolini), Gian Piero Gasperini – ai microfoni di Sky Sport – ha analizzato la gara dei nerazzurri.
Al termine della sconfitta contro il Bologna, Gian Piero Gasperini ha analizzato quanto accaduto nella 29^ giornata di Serie A. “Il primo tempo è stato molto equilibrato, poi il gol a inizio secondo tempo ha cambiato la partita. In questo periodo del campionato possono capitare questo tipo di partite”.
Una sconfitta pesante per l’Atalanta, che poteva sfruttare i passi falsi delle avversarie in chiave Champions League: “Bisogna essere realisti, abbiamo una difficoltà di organico. Era una grande occasione per la classifica, ma bisogna guardare tutto e pensare alla prossima partita. Siamo comunque in una buona posizione ed è un grande merito, vogliamo restare agganciati partita dopo partita”. Poi, conclude Gian Piero Gasperini: “Tanti giocatori sono anni che sono qui, si dovrà cambiare – dichiara l’allenatore – è un processo normale. Noi allenatori rimaniamo al presente: mi auguro e spero di finire bene la stagione”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…