Dopo la grande sfida contro la Juventus, è già tempo di nuove sfide per l'Atalanta. Domani, al Gewiss Stadium arriverà il Brescia.
Il tecnico dei nerazzurri, Gian Piero Gasperini, si è così espresso in conferenza stampa: "Domani con una vittoria potremmo tagliare fuori il Napoli e assicurarci un posto in Europa. Sarebbe un risultato straordinario a cinque giornate dal termine del campionato".
Domani a Bergamo si sfideranno le squadre delle due città più colpite dal Covid-19. Il commento del tecnico: "Al di là di ogni rivalità, questo brutto periodo ha permesso a Brescia e a Bergamo di riavvicinarsi. Penso sia una bellissima cosa."
Il punto sulle condizioni di Josip Ilicic: "Il ragazzo sta meglio, penso che i miglioramenti si siano visti sabato sera. Lui vuole migliorarsi e piano piano sta ritrovando il migliore stato di forma: quando tornerà sarà nuovamente un'arma determinante".
E ritornando sulla sfida contro la Juventus: "A Torino ho visto una grande Atalanta. Abbiamo giocato con grande carattere, sicuri delle nostre potenzialità: questa è stata la chiave della nostra bella prestazione. Riceviamo sempre molti complimenti, ma non abbiamo alcuna intenzione di fermarci qui: vogliamo battere ancora molti record, come quello dei punti, dei gol e delle vittorie in campionato".
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…