Categories: News Calcio

Atalanta, Gasperini: “Essere primi è un grande merito ma manca ancora tanto”

Dopo il pareggio per 1-1 contro la Cremonese, l’Atalanta si prepara a sfidare la Roma, match valido per la 7ª giornata di Serie A. La squadra di Gasperini vorrà sicuramente portare a casa una vittoria così da rimanere in testa alla classifica, ma si troverà di fronte i giallorossi di Josè Mourinho: vincere non sarà semplice. In vista della partita l’allenatore nerazzurro è intervenuto in conferenza stampa.

 

 

Atalanta, le parole di Gasperini

L’allenatore dell’Atalanta ha iniziato parlando di questo inizio di stagione, in cui i nerazzurri sono partiti molto forte: Essere primi dopo sei giornate è un grande merito, ma manca ancora tanto. E’ un campionato ancora da decifrare, molto difficile. Le big si sono rinforzate in modo notevole, ma anche le altre squadre: Monza e Cremonese, che abbiamo affrontato, si sono avvicinate molto, ma anche Lecce e Salernitana. Domani sarà un bel test prima della pausa, dopo le idee saranno più chiare”.

 

 

Domani alle 18:00 l’Atalanta affronterà la Roma di Mourinho: “Hanno preso Dybala che dà un valore straordinario alla squadra. Per me rappresenta un test formidabile. Incontriamo una squadra indubbiamente forte che può darci anche un’occasione importante per giocare a calcio. Noi sicuramente ci metteremo personalità. Sul modo di stare in campo abbiamo avuto tante conferme, come contro Milan e Torino. Vedremo come riusciremo a giocare domani”.

 

 

Dalle condizioni di Boga fino al giovane bomber Holjund e il ballottaggio con Muriel: tutte le altre parole di Gasperini in conferenza stampa su Pazzidifanta.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

8 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago