El Hadji Malick Diouf (Imago)
Diouf rimane il primo obiettivo dell’Atalanta: la società deve decidere se occupare subito la seconda casella per gli extracomunitari.
L’Atalanta continua il mercato in uscita e in entrata per garantire una rosa competitiva in vista della prossima stagione.
El Hadji Malick Diouf dello Slavia Praga rimane il primo obiettivo dei nerazzurri come esterno sinistro per il post Ruggeri.
La società però deve decidere se occupare subito la seconda casella per gli extracomunitari dopo l’arrivo di Sulemana.
Per occupare questo posto la società vorrà anche capire anche se Retegui andrà via oppure no.
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Allegri per la gara tra Fiorentina…
Episodio delicato durante Lecce-Parma: l'attaccante giallorosso ha lasciato il campo in lacrime dopo il rosso…
Piccolo intervento al ginocchio per Nicolò Zaniolo. Il giocatore dell'Udinese rimarrà fuori per "almeno un…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
Il Lecce inizia con il botto la partita contro il Parma: Nikola Stulic segna dopo…