La neve su Bruges cambia il programma dell’Atalanta in vista della sfida di UEFA Champions League contro il Club Brugge
Mercoledì 12 febbraio alle 18:45, i nerazzurri di Gian Piero Gasperini scenderanno in campo al Jan Breydel Stadion per la gara d’andata dei playoff di UEFA Champions League contro il Club Brugge.
L’Atalanta punta a raggiungere gli ottavi di finale, ma deve fare i conti con la neve che sta cadendo sulla cittadina belga.
I nerazzurri hanno cambiato il programma della vigilia a causa delle condizioni climatiche a poche ore dalla sfida contro il Club Brugge.
A partire dalla rifinitura, che si farà a Zingonia e non al Jan Breydel Stadion di Brugge.
La neve su Bruges ha spinto l’Atalanta a cambiare il programma. Innanzitutto, i nerazzurri svolgeranno la rifinitura nella sede di Zingonia, inizialmente prevista alle 18 al Jan Breydel Stadion. Cambia anche il programma di volo: dalle 14:30, l’Atalanta volerà alla volta del Belgio verso le 18.
Cambia anche il consueto programma delle conferenze stampa. Inizialmente fissato per le 18, l’incontro di Gian Piero Gasperini e Charles De Ketelaere con la stampa slitterà intorno alle 20. La partita, comunque, non è a rischio rinvio. Le previsioni indicano un importante miglioramento nelle prossime ore.
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia della sfida di Serie A tra la Fiorentina…
Nuovo infortunio per Giorgio Scalvini: risentimento muscolare per il difensore dell'Atalanta. La situazione Nuovo infortunio…
Le parole di Arne Slot, allenatore del Liverpool, ai microfoni della BBC in ricordo di…
Le parole di Emerson Royal, ex terzino del Milan, ai microfoni de La Gazzetta dello…
La Juventus ha completato l'aumento di capitale da quasi 100milioni a sostegno del proprio piano…
Alessio Lancianese a Gianlucadimarzio.com: “La visita della mia famiglia a Trigoria? Tutti ci volevano bene…