Mateo Retegui, attaccante Atalanta (Imago)
Le formazioni ufficiali scelte da Gian Piero Gasperini e Nicky Hayen per il ritorno dei playoff di Champions League tra Atalanta e Club Brugge.
Siamo arrivati anche al match di ritorno di questi playoff di Champions League. Una sfida da dentro o fuori per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che ha perso la gara di andata per 2-1 con un rigore negli ultimi minuti di gioco.
I nerazzurri oggi, martedì 18 febbraio, ospiteranno alle 21:00 al Gewiss Stadium di Bergamo il Club Brugge di Nicky Hayen per la sfida decisiva.
Non sarà una partita semplice, come annunciato da Gasperini in conferenza stampa alla vigilia: “Brugge? È una squadra capace tatticamente, con giovani veloci ed è insidiosa. Dovremo fare bene, ed essere attenti sul piano tattico perché loro propongono diverse facce“.
Ecco di seguito le scelte ufficiali schierate dai due allenatori Atalanta-Club Brugge.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Cuadrado, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Retegui. All. Gasperini
A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Posch, Sulemana, Lookman, Bellanova, Ruggeri, Samardzic, Cassa, Palestra, Brescianini, Vlahovic.
CLUB BRUGGE (4-5-1): Mignolet; Seyz, Ordonez, Mechele, De Kuyper; Talbi, Jashari, Vanaken, Onyedika, Tzolis; Jutgla. All. Hayen
A disposizione: Jackers, Romero, Vetlesen, Vermant, Nilsson, Skoras, Nielsen, Siquet, Spileers, Sabbe
La gara tra Atalanta e Club Brugge, in programma martedì 18 febbraio alle 21:00, in TV sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. Lo streaming, invece, sarà disponibile tramite l’app Sky Go e Now Tv.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…