Categories: News Calcio

Atalanta-Bologna, le probabili formazioni

Per il 29º turno di questa Serie A, l’uno di fronte all’altro Gasperini e l’allievo Thiago Motta, del confronto che vedrà l’una contro l’altra Atalanta e Bologna. Appuntamento al Gewiss Stadium di Bergamo alle ore 16:30 di questo sabato santo, 8 aprile.

Il maestro Gasp dovrebbe confermare i titolarissimi del 3-4-1-2 visto nelle ultime settimane. Davanti a Musso, il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Djimsiti, Palomino e Scalvini, assente Toloi per squalifica. A centrocampo, privo ancora di Koopmeiners, De Roon e Ederson, con Ruggeri che sarebbe probabilmente partito titolare a sinistra, non avesse subito un problema nelle ultime ore prima del match. In avanti, possibile Boga dietro le due punte di peso, Zapata e Hojlund.

L’allievo Thiago potrebbe rispondere con un 4-3-3, leggermente differente quindi la formazione proposta dal primo minuto. Quel che non cambia è la difesa, con Kyriakopoulos titolare complice anche l’indisponibilità di Cambiaso. Mediana a tre con Moro mediano, Schouten e Ferguson ai suoi lati. In attacco possibile l’impiego di Aebischer come esterno e di Sansone come falso nueve, dal 1′ insieme a Barrow. Orsolini può partire dalla panchina.

Le probabili formazioni di Atalanta-Bologna

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Palomino, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Boga; Zapata, Hojlund. Allenatore: Gasperini.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Schouten, Moro, Ferguson; Aebischer, Sansone, Barrow. Allenatore: Thiago Motta.

 

Dove vedere Atalanta-Bologna in tv e in streaming: Sky o Dazn?

La sfida di sabato 8 aprile alle ore 16:30 fra Atalanta e Bologna sarà in diretta sui canali di Sky Sport: più precisamente la partita sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport 251 e anche in streaming sulle app per mobile, tablet e SmartTv – a seconda – Sky Go e NOW. Telecronaca di Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Nando Orsi. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Massimiliano Nebuloni e Marco Nosotti.

La partita, inoltre, sarà trasmessa anche in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

16 minuti ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

1 ora ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

3 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

4 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

4 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

5 ore ago