Retegui, attaccante Atalanta (IMAGO)
Le formazioni ufficiali della gara tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Bologna di Vincenzo Italiano
Scontro diretto per la lotta alla prossima Champions League quello tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Bologna di Vincenzo Italiano.
I nerazzurri lo scorso weekend hanno perso lo scontro diretto contro la Lazio di Marco Baroni 1-0 per il gol di Isaksen.
I rossoblù, invece, hanno pareggiato in casa contro il Napoli di Antonio Conte recuperando con la rete di Ndoye nel secondo tempo lo svantaggio segnato nel primo tempo da Anguissa.
Entrambe, poi, cercano i tre punti per riprendere la Juventus di Tudor che si è portata al terzo posto con la vittoria contro il Lecce.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Lookman, Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano
La gara tra Atalanta e Bologna, in programma per domenica 13 aprile 12:30, sarà visibile in TV su DAZN. Lo streaming, invece, sarà disponibile sull’app di DAZ.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…