Categories: News Calcio

Atalanta-Bologna, le formazioni ufficiali

Reduce dal successo contro la Cremonese (1-3 allo “Zini), l’Atalanta di Gian Piero Gasperini si prepara al ritorno in campo. Nella 29^ giornata di Serie A, i nerazzurri sfideranno il Bologna di Thiago Motta. La partita del Gewiss Stadium di Bergamo, è in programma per le ore 16:30 di questo sabato, 8 aprile.

 

Per la sfida del Gewiss Stadium contro il Bologna, Gasperini si affida al 3-4-1-2. Con Musso tra i pali, la difesa a tre della squadra bergamasca sarà composta da Djimsiti, Palomino Scalvini. Sulla linea di centrocampo invece, De Roon ed Ederson centrali, Zappacosta e Maehle esterni. In avanti, spazio a Pasalic alle spalle della coppia Lookman-Hojlund

 

Thiago Motta invece, schiera il Bologna con un 4-3-3, con Kyriakopoulos titolare complice anche l’indisponibilità di Cambiaso. Centrocampo a tre con Moro, Scouten e Ferguson. In avanti, spazio a Sansone e Barrow.  

 

Atalanta-Bologna, le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Palomino, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Pasalic; Lookman, Hojlund. Allenatore: Gasperini.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Schouten, Moro, Ferguson; Soriano, Sansone, Barrow. Allenatore: Thiago Motta.

Dove vedere Atalanta-Bologna in tv e in streaming: Sky o Dazn?

La sfida di sabato 8 aprile alle ore 16:30 fra Atalanta Bologna sarà in diretta sui canali di Sky Sport: più precisamente la partita sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport 251 e anche in streaming sulle app per mobile, tablet e SmartTv – a seconda – Sky Go e NOW. Telecronaca di Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Nando Orsi. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Massimiliano Nebuloni e Marco Nosotti. 

La partita, inoltre, sarà trasmessa anche in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bari, ritorno al futuro: Vivarini di nuovo in panchina sei anni dopo

Vincenzo Vivarini è pronto a sostituire Fabio Caserta sulla panchina del Bari: la sua prima…

33 secondi ago

Milan, Allegri: “Pulisic difficilmente ci sarà con la Lazio. Rinnovo Maignan? Ci pensa la società”

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…

16 minuti ago

Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari: il comunicato ufficiale

Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…

20 minuti ago

Nel mondo di Muriel: “All’Atalanta i miei anni migliori. Gasperini può vincere lo Scudetto”

Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…

54 minuti ago

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

57 minuti ago

Milan, Pulisic potrebbe non farcela per la Lazio. In gruppo Saelemaekers

Alexis Saelemaekers si è allenato in gruppo con il Milan in vista della Lazio; Christian…

1 ora ago