Novità in casa Ascoli per il caso Ninkovic. Il giocatore, durante la sfida con il Venezia dello scorso sabato, ha avuto un diverbio in campo con il suo compagno Alessio Da Cruz. Motivo della discussione: la decisione su chi dovesse tirare il rigore a favore del club bianconero. Alla fine l'ha spuntata l'attaccante olandese, con Ninkovic che si è avvicinato furioso alla panchina chiedendo il cambio. Non certo per un guaio fisico, ma per protesta. L'allenatore Paolo Zanetti ha accontentato il giocatore e l'ha spedito negli spogliatoi.
La società ha deciso di tenere fuori Nikola Ninkovic per la prossima trasferta di Crotone. Il calciatore serbo questa mattina si è recato alla sede degli allenamenti per parlare con allenatore e dirigenza. Non ha svolto la seduta con il resto dei compagni e resterà a riposo per qualche giorno. Dopo la partita con il Crotone, Ninkovic tornerà a disposizione di Zanetti. Nelle prossime ore è atteso un comunicato ufficiale della società.
Ninkovic ha un contratto con l'Ascoli fino al 2021 e l'intenzione comune è quella di ricucire i rapporti. Poche settimane fa, il club bianconero aveva escluso Da Cruz dalla trasferta di Verona per uno scontro in allenamento con Gravillon.
LEGGI ANCHE: Ascoli, Ninkovic non tira il rigore e chiede il cambio. Zanetti: "Non alleno gli allievi"
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…