Novità in casa Ascoli per il caso Ninkovic. Il giocatore, durante la sfida con il Venezia dello scorso sabato, ha avuto un diverbio in campo con il suo compagno Alessio Da Cruz. Motivo della discussione: la decisione su chi dovesse tirare il rigore a favore del club bianconero. Alla fine l'ha spuntata l'attaccante olandese, con Ninkovic che si è avvicinato furioso alla panchina chiedendo il cambio. Non certo per un guaio fisico, ma per protesta. L'allenatore Paolo Zanetti ha accontentato il giocatore e l'ha spedito negli spogliatoi.
La società ha deciso di tenere fuori Nikola Ninkovic per la prossima trasferta di Crotone. Il calciatore serbo questa mattina si è recato alla sede degli allenamenti per parlare con allenatore e dirigenza. Non ha svolto la seduta con il resto dei compagni e resterà a riposo per qualche giorno. Dopo la partita con il Crotone, Ninkovic tornerà a disposizione di Zanetti. Nelle prossime ore è atteso un comunicato ufficiale della società.
Ninkovic ha un contratto con l'Ascoli fino al 2021 e l'intenzione comune è quella di ricucire i rapporti. Poche settimane fa, il club bianconero aveva escluso Da Cruz dalla trasferta di Verona per uno scontro in allenamento con Gravillon.
LEGGI ANCHE: Ascoli, Ninkovic non tira il rigore e chiede il cambio. Zanetti: "Non alleno gli allievi"
Le letterine degli allenatori di Serie A: gli obiettivi delle big in vista del calciomercato…
Possibile ritorno in Argentina per il difensore della Fiorentina: c'è l'offerta del club, le parti…
Ciccio Caputo - @trm.fc (Instagram) Ciccio Caputo si prepara al ritorno in campo: l'attaccante giocherà…
La top 11 degli acquisti dell'interno 2024: tanti big presenti, diverse sorprese ma soprattutto parecchi…
Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) Il presidente dell'Inter si è raccontato ai microfoni di Sky…
Beppe Marotta, presidente Inter Il presidente nerazzurro ha parlato degli obiettivi del club in un'intervista…