Juventus-Arthur, una storia destinata a finire? L’Arsenal c’è, e continua a insistere per il centrocampista bianconero. Come riportato già da diversi giorni, il club inglese si è interessato a trovare un’intesa per portare a Londra il ragazzo.
C’è stato un incontro a Londra proprio tra il club e l’agente del giocatore, Federico Pastorello, che già in passato ha dichiarato di voler trovare più spazio per il numero cinque bianconero, e l’Arsenal sembra il posto giusto. L’agente del giocatore è stato visto e segnalato al centro sportivo dei gunners.
Si cerca l’intesa, ma soprattutto la formula. L’Arsenal per il momento non va oltre alla proposta di prestito, ma la Juventus non sembra convinta di accettare e reputa il brasiliano un elemento importante della rosa. I bianconeri potrebbero aprire all’addio in caso di prestito biennale con diritto di riscatto.
In caso di uscita di Arthur servirebbe poi un rinforzo nel reparto. Il primo nome della Juventus è quello di Zakaria del Borussia Monchengladbach, ma su di lui inizia a muoversi anche il Bayern Monaco per la prossima stagione visto che il giocatore è in scadenza di contratto.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…