Categories: News Calcio

Arsenal, Arteta: “Il gol del Newcastle? Convalidarlo è vergognoso”

L’Arsenal di Mikel Arteta ha perso contro il Newcastle per 1-0. A decidere è stato il gol di Gordon al 64′ dopo la convalida del VAR. Nel post partita l’allenatore spagnolo ha criticato pesantemente l’accaduto.

 

Arsenal, Arteta: “Il gol convalidato è imbarazzante”

L’ex vice allenatore di Guardiola ha detto: “Si tratta di una vergogna, è imbarazzante. Sono qui io per rappresentare il mio club e difenderlo. Ecco come mi sento, mi dispiace. Stiamo perdendo tempo”.

 

 Sugli avversari ha aggiunto: “Anche se comunque è molto difficile giocare con loro: sono una bella squadra. Ci sono stati tre check? Questo rende le cose peggiori: è stato vergognoso convalidare il gol”.

 

 Non avevano una camera da una giusta angolazione? Non mi interessa, ormai è tardi qualunque cosa dicano. Sono da 20 anni in questo Paese e ora mi vergogno”, ha concluso l’allenatore spagnolo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan-Verona, le formazioni ufficiali

Le scelte ufficiali di Allegri e Zanetti La domenica di Serie A, valida per il…

15 minuti ago

Inter, la probabile formazione contro l’Atalanta

Le probabili scelte di Cristian Chivu per la sfida di Serie A di Bergamo contro…

2 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro l’Inter

Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…

2 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro la Cremonese

Le possibili scelte di Conte per Cremonese-Napoli Dopo la vittoria della Supercoppa in Arabia Saudita,…

2 ore ago

È morta Brigitte Bardot: l’attrice aveva 91 anni

Si è spenta a 91 anni l'attrice francese Brigitte Bardot: a dare l'annuncio della scomparsa…

2 ore ago

Roma, la probabile formazione contro il Genoa

Le probabili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida dell'Allianz Stadium contro il Genoa…

2 ore ago