Si avvicina la partita più importante della stagione dell’Arsenal: la squadra di Arteta domani (mercoledì 26 aprile) affronterà il Manchester City all’Etihad Stadium, nel match che può indirizzare la Premier League. Al momento, i Gunners sono a +5 sui Citizens ma con due partite in più giocate. Alla vigilia del big match, l’allenatore dell’Arsenal ha parlato in conferenza stampa. (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI GUARDIOLA)
Arteta ha iniziato parlando della corsa al titolo: “Sapevamo fin dall’inizio che il Manchester City fosse la squadra da battere, probabilmente insieme al Liverpool visto quello che hanno fatto negli ultimi anni. Volevamo avvicinarci a loro, colmare quel distacco e oggi siamo testa a testa con loro. Questo match sarà molto importante ma non deciderà la Premier League”.
L’allenatore dei Gunners ha poi continuato: “Ho visto come si sono allenati i miei giocatori e come hanno reagito dopo il pareggio col Southampton. Conosco l’atmosfera nello spogliatoio e la loro voglia di vincere, dovremo dimostrarlo anche domani sera”.
“Dovremo giocare alla perfezione. Sarà una serata complicata ma l’opportunità per noi è incredibile. Se vogliamo essere campioni, dobbiamo vincere queste partite e battere il Manchester City”.
Le ultime sulla trattativa per il trasferimento di Raspadori alla Roma. La Roma spinge per…
Manor Solomon in arrivo a Firenze: poi le visite e la firma sul contratto. Manor…
Enzo Maresca Dopo un anno e mezzo, una Conference League e un Mondiale per Club…
La trattativa tra Lazio e West Ham per Castellanos è alle fasi finali: scambio di…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in conferenza stampa alla vigilia della sfida…
Calciomercato, notizie dal PAOK Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte…