Mesut Özil non gioca dal 7 marzo scorso: dalla vittoria contro il West Ham per 1-0, tra l’altro con suo assist. I problemi fisici alla schiena e una forma fisica precaria lo hanno condizionato pesantemente, ma sono state le vicissitudini extra campo che ne hanno causato l’esclusione definitiva.
Ora il tedesco di origini turche potrebbe lasciare Londra e per parlare del suo futuro ha annunciato che questa sera risponderà alle domande dei suoi fan su Twitter: “Parliamo di passato, presente e futuro. Inizierò a rispondere alle domande ad #AskMesut domani sera”.
L’allenatore dell’Arsenal, Mikel Arteta ha commentato questa iniziativa in conferenza stampa, in vista della gara contro il Crystal Palace, in programma giovedì: "Mi dispiace ma non ho Twitter. Lo ha già fatto in passato. È qualcosa che fa per coinvolgere i suoi fan e tenere tutti informati, quindi non sono sorpreso". In realtà però un account Twitter verificato col nome di Mikel Arteta esiste.
L’allenatore spagnolo si è poi soffermato sulla possibile cessione al Fenerbahce del 32enne in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno: “Nessun aggiornamento rispetto all’ultima conferenza stampa. Dobbiamo ancora trovare la giusta soluzione per il giocatore e per la società. Il direttore tecnico Edu e il club stanno parlando sul futuro prossimo e su quello a lungo termine: quando sapremo qualcosa, lo annunceremo”.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…