Mesut Özil non gioca dal 7 marzo scorso: dalla vittoria contro il West Ham per 1-0, tra l’altro con suo assist. I problemi fisici alla schiena e una forma fisica precaria lo hanno condizionato pesantemente, ma sono state le vicissitudini extra campo che ne hanno causato l’esclusione definitiva.
Ora il tedesco di origini turche potrebbe lasciare Londra e per parlare del suo futuro ha annunciato che questa sera risponderà alle domande dei suoi fan su Twitter: “Parliamo di passato, presente e futuro. Inizierò a rispondere alle domande ad #AskMesut domani sera”.
L’allenatore dell’Arsenal, Mikel Arteta ha commentato questa iniziativa in conferenza stampa, in vista della gara contro il Crystal Palace, in programma giovedì: "Mi dispiace ma non ho Twitter. Lo ha già fatto in passato. È qualcosa che fa per coinvolgere i suoi fan e tenere tutti informati, quindi non sono sorpreso". In realtà però un account Twitter verificato col nome di Mikel Arteta esiste.
L’allenatore spagnolo si è poi soffermato sulla possibile cessione al Fenerbahce del 32enne in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno: “Nessun aggiornamento rispetto all’ultima conferenza stampa. Dobbiamo ancora trovare la giusta soluzione per il giocatore e per la società. Il direttore tecnico Edu e il club stanno parlando sul futuro prossimo e su quello a lungo termine: quando sapremo qualcosa, lo annunceremo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…