Le dichiarazioni del terzino giapponese dopo l’esperienza inglese
Quattro anni, pochi minuti. Pochissimi quest’anno: solo sei. L’ultima stagione di Tomiyasu si è conclusa nel peggiore dei modi: “Sono stato lì per quattro anni, ma ho giocato solo cinque minuti nella stagione 2024-25, e ho passato un anno intero in riabilitazione. Ho vissuto un periodo di forte stress e ansia. A dire il vero, non mi sentivo più davvero parte di quel contesto e mi chiedevo: ‘È davvero questo il mio futuro?’”.
Intervistato a Dazn Japan, il difensore ha svelato il motivo della risoluzione anticipata del contratto: “Non è stata una decisione improvvisa quella di andarmene. Prima di tutto, voglio chiarire che il mio contratto non è stato rescisso unilateralmente, e non ho nemmeno detto unilateralmente ‘Me ne vado’. Abbiamo avuto una discussione seria e siamo giunti alla conclusione che ‘questa decisione è la migliore per me, per il club e per tutti’. Quindi sto andando via. È finita in modo amichevole”.
Attualmente il calciatore giapponese è svincolato: “Dal mio punto di vista, è il momento migliore. Sarò libero, e soprattutto la cosa più positiva di questa decisione è che mi permetterà di concentrarmi sulla riabilitazione e su me stesso”.
Con i Gunners Tomiyasu ha collezionato 84 presenze, 2 gol e 6 assist.
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…