Le scelte ufficiali di Mikel Arteta e Luis Enrique per l’andata delle semifinali di UEFA Champions League tra Arsenal e PSG.
Arsenal e Paris Saint-Germain scendono in campo per l’andata delle semifinali di UEFA Champions.
Da una parte chi vuole dare un senso a una stagione che finora è stata al di sotto delle aspettative, dall’altra chi vuole mettere la ciliegina sulla torta dopo aver già trionfato in Ligue 1.
Tra infortunati e non, vediamo quali sono le decisioni di Arteta e Luis Enrique per l’attesissima sfida dell’Emirates Stadium.
Di seguito le formazioni ufficiali del match.
ARSENAL (4-2-3-1): Raya; Timber, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly; Merino, Rice; Saka, Ødegaard, Martinelli, Trossard. Allenatore: Mikel Arteta.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Doué, Dembelé, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique
La sfida tra Arsenal e PSG, valida per l’andata delle semifinali di UEFA Champions League, è in programma martedì 29 aprile alle ore 21:00 all’Emirates Stadium di Londra.
Il match sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport 251 e Sky Sport Calcio ma anche su TV8. In streaming, invece, l’evento si potrà seguire su Sky GO e NOW TV
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…