Continuano le amichevoli invernali in questo periodo di stop dei campionati maggiori per il Mondiale in Qatar: il Milan affronta l’Arsenal nel ritiro di Dubai. Dopo le gare amichevoli dei giorni scorsi, tra cui il Napoli, uscito vincitore contro il Crystal Palace, ora è il turno dei rossoneri, che giocheranno alle ore 15:00 di martedì 13 dicembre.
Il Milan, al momento al secondo posto in Serie A a 8 punti dal Napoli, affronta l’Arsenal di Arteta, che guida la classifica di Premier League con 5 punti sul Manchester City. I rossoneri dovranno fare a meno di diversi giocatori ancora impegnati al Mondiale, su tutti Giroud e Theo Hernandez, che domani affronteranno il Marocco in semifinale. Mancheranno anche gli infortunati, tra cui Alessandro Florenzi, Alexis Saelemaekers, Mike Maignan e Davide Calabria. Prosegue intanto il recupero di Zlatan Ibrahimovic: l’attaccante svedese, assente da inizio stagione, vuole tornare al più presto in campo con il Milan (QUI le sue parole sul rientro).
La partita tra Arsenal e Milan sarà trasmessa da Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football a partire dalle ore 15:00, orario del fischio d’inizio della gara. Sarà possibile seguirla anche in streaming tramite l’app di Sky Go o NowTv, così come su DAZN con un abbonamento premium. Non sarà possibile vedere la gara in maniera gratuita.
Le parole di Antonio Conte dopo la sfida interna contro l'Hellas Verona La domenica della…
Tutto quello che vi siete persi della finale di Supercoppa di Spagna tra Barcellona e…
Giocatori del Barcellona che esultano (Imago) Prestazione superlativa dei ragazzi di Flick, che hanno trionfato…
Si sblocca il trasferimento di Okafor dal Milan al Lipsia: partenza prevista per lunedì 13…
Ebenezer Akinsanmiro, Sampdoria (Imago) Brutto episodio andato in scena al Rigamonti nella sfida di Serie…
Arijon Ibrahimovic è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Lazio:…