L'Arsenal degli Invincibili, 16 anni dopo il record è ancora dei Gunners. Nella stagione 2003-2004 la squadra di Wenger conquistò la Premier Leauge da imbattuta. Un'impresa storica, mai fatta prima e mai battuta da quel giorno. Il Liverpool di Klopp quest'anno aveva provanto a insidiare il primato, ma a fine febbraio contro il Watford è arrivato il primo ko stagionale in campionato.
L'Arsenal ha deciso di celebrare il record a suo modo. Sul profilo Twitter del club ha eliminato la lettera L, che in inglese è usata in gergo per indicare un loser (perdente), sia dal nome che dalla descrizione del profilo.
Una trovata simpatica per ricordare gli Invicibili del 2003/2004. Trentotto partite, zero sconfitte. Per una rosa incredibile: Lehmann in porta, Ashley Cole, Vieira, Fabregas, Henry e tanti altri. Il ricordo di quanto fatto da quegli eroi resterà per sempre. E il 15 maggio sarà sempre la giusta occasione per celebrarli.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…