Gunnersaurus è tornato. La storica mascotte dell'Arsenal, infatti, è stata reintegrata dal club dopo il licenziamento dello scorso ottobre a causa della crisi economica legata al COVID-19. Non un semplice portafortuna per tifosi e calciatori, ma molto di più. E' Jerry Qui l'uomo che dal 1993 personifica il simpatico dinosauro sempre al fianco della sua squadra.
Un licenziamento che aveva fatto molto rumore. Il primo a richiedere la riassunzione di Gunnersaurus fu Mesut Ozil, il trequartista tedesco di origine turca si era offerto di pagare in prima persona lo stipendio a Jerry Quy pur di vederlo reintegrato nel suo posto di lavoro. Un'iniziativa che poi è proseguita sui social grazie ai tifosi dell'Arsenal. L'hastag #saveGunnersaurus, infatti, in ben poco tempo divenne virale.
Una mobilitazione che ha portato il club a tornare sui suoi passi e reintegrare nella giornata di ieri storica mascotte.
La probabile formazione della Roma per lo scontro diretto di campionato I sogni di gloria…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…