Mikel Arteta (Imago)
Le parole dell’allenatore dei Gunners alla vigilia del match di UEFA Champions League contro l’Inter, ai microfoni di Sky Sport.
Dopo il Liverpool, un’altra inglese si presenta a Milano per sfidare l’Inter di Cristian Chivu. Questa volta è la capolista in Premier League, ovvero l’Arsenal di Mikel Arteta che in stagione ha perso soltanto due gare contro Aston Villa e Liverpool.
L’allenatore spagnolo, dopo l’arrivo in Italia, ha parlato alla vigilia del match contro i nerazzurri, ai microfoni di Sky Sport. All’inizio l’analisi è sulla squadra di Chivu e i cambiamenti rispetto al passato con Inzaghi: “L’Inter con Inzaghi era molto simile a ora, è una squadra con grande mentalità”
Poi, Arteta ha parlato delle possibili scelte di formazione in vista della prossima sfida contro il Manchester United: “Rotazioni? Vediamo domani, dopo abbiamo 5 giorni prima della partita contro lo United. Abbiamo giocato tante partite, quindi vedremo”
Infine, un commento su quanto detto qualche ora prima da Akanji: “Dice che non siamo i più forti d’Europa? Ognuno ha la propria opinione”.
Le formazioni ufficiali e le scelte di Sarri e Fabregas per la gara tra Lazio…
Fiorentina e Bologna stanno definendo i termini dei pagamenti per Giovanni Fabbian, che arriva in…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Copenhagen-Napoli di Champions League Torna la…
Justin Bijlow ha terminato le visite mediche con il Genoa: il club rossoblù ha chiuso…
Il punto sulle entrate in casa rossoblù Terminato l'ultimo weekend con una prestigiosa vittoria contro…
Blitz di mercato del Genoa: è in arrivo per il club rossoblù il portiere Justin…