Non è iniziata bene la Champions League dell’Arsenal, che ha pareggiato 0-0 nell’esordio contro l’Atalanta. Una partita che avrebbe visto i nerazzurri meritare anche più di un punto, mentre i Gunners tornano a casa leggermente soddisfatti dato quello che si è visto in campo. Al termine del match, Mikel Arteta ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
L’allenatore spagnolo ha innanzitutto commentato la prestazione dei suoi: “Abbiamo dominato il gioco contro una squadra abituata a farlo. Non abbiamo sofferto difensivamente. Raya ha fatto due parate che non ho mai visto in vita mia. Peccato per l’occasione di Martinelli, ma ci prendiamo il punto e pensiamo a domenica“.
Poi, ha parlato dei problemi visti da inizio stagione: “C’è tanto da migliorare, noi dobbiamo dominare il gioco, come le grandi squadre. Dobbiamo essere verticali perché altrimenti non ci rendiamo pericolosi”.
Infine, un giudizio sulla partita di Calafiori: “Ha molta personalità, in queste partite gioca in posizioni che non gli competono. È entrato molto bene nonostante sia rientrato un po’ acciaccato dalla sosta nazionali”.
Daniele Doveri (IMAGO) Le designazioni arbitrali della 20ª giornata di Serie A Dopo il turno…
Marco Brescianini al Viola Park Marco Brescianini è pronto a iniziare la sua nuova avventura…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…