News Calcio

Arnautovic: “Il mio tempo all’Inter è finito. A Chivu auguro il meglio”

Inter, Arnautovic (IMAGO)

Marko Arnautović annuncia l’addio all’Inter: le parole dell’attaccante austriaco

“No, no, no. Non torno. Il mio tempo all’Inter è finito”, parola di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco, intervenuto ai microfoni di AntenaSport, ha fatto chiarezza sul suo futuro.

Il calciatore ha aggiunto. “Ho giocato con Cristi Chivu, gli auguro il meglio, è un allenatore giovane e affamato, spero che faccia un buon lavoro con questa grande squadra”.

L’attaccante ha parlato al termine della sfida vinta 2-1 contro la Romania. “Abbiamo giocato contro una buona squadra. Sappiamo cosa ha fatto la Romania agli Europei: sono una squadra molto pericolosa. Abbiamo fatto il nostro dovere, abbiamo conquistato i 3 punti e ora dobbiamo pensare alla prossima partita, quella contro San Marino”.

Arnautovic ha poi commentato il momento legato alla sua nazionale impegnata nelle qualificazioni al prossimo Mondiale. “In questo girone siamo tutti favoriti. Se la gente pensa che siamo favoriti, va bene, ma non ci sentiamo tali. Pensiamo di essere una buona squadra, dobbiamo vincere le nostre partite e, alla fine delle qualificazioni, vedremo dove siamo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

10 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

12 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

13 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

14 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

15 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

16 ore ago