Tra i campioni del Mondo dell’Argentina c’è anche l’ex Atalanta Papu Gomez, oggi in forza al Siviglia. Convocato da Scaloni per la spedizione in Qatar, ha giocato soltanto 109′ minuti tra la prima gara contro l’Arabia Saudita e gli ottavi contro l’Australia.
Proprio dopo la prima gara ad eliminazione diretta il Papu si era infortunato ed aveva annunciato di essersi procurato una distorsione alla caviglia. Il commissario tecnico, di conseguenza, non l’aveva più mandato in campo.
L’Argentina è poi diventata campione ma l’infortunio di Gomez è in realtà più grave del previsto nonostante le rassicurazioni, come raccontato dalla madre del calciatori ad un radio: “Non poteva continuare a giocare. Si è strappato un legamento della caviglia, è stato terribile“.
“Non l’hanno operato perché era superficiale. Quattro settimane o qualcosa del genere, non lo so perché non capisco molto. Non importa quanto ci provasse, non ci riusciva. Hanno fatto tutto il possibile affinché potesse giocare di nuovo, ma non ci è riuscito“.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…