Tra i campioni del Mondo dell’Argentina c’è anche l’ex Atalanta Papu Gomez, oggi in forza al Siviglia. Convocato da Scaloni per la spedizione in Qatar, ha giocato soltanto 109′ minuti tra la prima gara contro l’Arabia Saudita e gli ottavi contro l’Australia.
Proprio dopo la prima gara ad eliminazione diretta il Papu si era infortunato ed aveva annunciato di essersi procurato una distorsione alla caviglia. Il commissario tecnico, di conseguenza, non l’aveva più mandato in campo.
L’Argentina è poi diventata campione ma l’infortunio di Gomez è in realtà più grave del previsto nonostante le rassicurazioni, come raccontato dalla madre del calciatori ad un radio: “Non poteva continuare a giocare. Si è strappato un legamento della caviglia, è stato terribile“.
“Non l’hanno operato perché era superficiale. Quattro settimane o qualcosa del genere, non lo so perché non capisco molto. Non importa quanto ci provasse, non ci riusciva. Hanno fatto tutto il possibile affinché potesse giocare di nuovo, ma non ci è riuscito“.
Si allunga ancora la lista infortuni in casa Bologna: le ultime in vista della gara…
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…
Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha raccontato la trattativa che ha portata Vardy in…
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…
Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…