Dopo settimane di attesa, liste di convocati e amichevoli internazionali, finalmente il Mondiale in Qatar ha avuto inizio. Questo sarà un Mondiale particolare, unico nella storia del calcio, il primo a essere giocato in inverno. Oggi alle ore 11:00 al Lusail Stadium di Doha andrà in scena Argentina-Arabia Saudita, il debutto di una delle favorite del Mondiale 2022.
L’Argentina di Leo Messi, dopo la vittoria della Copa America 2021 e l’eliminazione agli ottavi nei Mondiali 2018, ha l’ultima possibiltà di laurearsi Campione del Mondo. Dall’altra parte l’Arabia Saudita farà di tutto per ottenere almeno un pareggio.
La partita tra Argentina e Arabia Saudita, così come tutto il Mondiale in Qatar, sarà visibile in esclusiva sui canali Rai. In particolare, la sfida di ogg sarà trasmessa in chiaro in tv su Rai 2 e in streaming su Rai Play.
Il match sarà arbitrato dallo sloveno Vincic, assistito da Klancnik-Kovacic. Quarto ufficiale il senegalese N’Diaye, Al Var: l’olandese Van Boekel e il tedesco Dankert.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…