È di sicuro il risultato più sorprendente di questo inizio di Qatar 2022. L’Arabia Saudita di Hervé Renard ha battuto il rimonta l’Argentina di Scaloni.
Le reti di Al-Shehri e la magia di Salem Al Dawsari (Clicca qui per i dettagli) permettono alla Nazionale araba di scrivere una delle pagine calcistiche più bella della propria storia. Una vittoria di questo spessore merita festeggiamenti appropriati, e così sarà in Arabia Saudita.
Il Re Salman dell’Arabia Saudita ha voluto celebrare la vittoria della squadra di Hervé Renard (Clicca qui per scoprire la storia del Commissario tecnico) con una giornata di festa nazionale.
“Si stabilisce che domani, mercoledì 23 novembre – si legge sul proprio twitter ufficiale di Re Salman – sia giorno festivo per tutti i dipendenti di tutti i settori dello Stato e del settore privato e per gli studenti e le studentesse di tutti i livelli di istruzione”.
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…