È di sicuro il risultato più sorprendente di questo inizio di Qatar 2022. L’Arabia Saudita di Hervé Renard ha battuto il rimonta l’Argentina di Scaloni.
Le reti di Al-Shehri e la magia di Salem Al Dawsari (Clicca qui per i dettagli) permettono alla Nazionale araba di scrivere una delle pagine calcistiche più bella della propria storia. Una vittoria di questo spessore merita festeggiamenti appropriati, e così sarà in Arabia Saudita.
Il Re Salman dell’Arabia Saudita ha voluto celebrare la vittoria della squadra di Hervé Renard (Clicca qui per scoprire la storia del Commissario tecnico) con una giornata di festa nazionale.
“Si stabilisce che domani, mercoledì 23 novembre – si legge sul proprio twitter ufficiale di Re Salman – sia giorno festivo per tutti i dipendenti di tutti i settori dello Stato e del settore privato e per gli studenti e le studentesse di tutti i livelli di istruzione”.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…