Dopo lo spettacolo della Champions League, scenderanno in campo anche Europa League e Conference League. In quest’ultima competizione, scenderà nuovamente in campo anche la Fiorentina, in trasferta contro l’Apoel. Il fischio d’inizio è previsto giovedì 7 novembre alle 21.00.
La Fiorentina di Palladino reduce da tre importantissime vittorie in Serie A, scende di nuovo in campo in Conference dopo i due successi contro The New Saints e St. Gallen. Indisponibile Kean, non convocato per la trasferta, l’allenatore ex Monza dovrebbe proporre nuovamente un 4-2-3-1.
In porta Terracciano prende il posto di De Gea, mentre davanti a lui spazio a Moreno e Martinez Quarta, con Kayode e Biraghi sulle fasce. A centrocampo, invece, Adli e Mandragora in mediana dietro Ikoné, Richardson e Parisi. In avanti, unica punta, dovrebbe giocare Kouamé.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Biraghi; Adli, Mandragora; Ikoné, Richardson, Parisi; Kouamé. Allenatore: Palladino.
APOEL (4-2-3-1): Belec; Chebake, Petrovic, Laifis, Susic; Abagna, Tejera; Pizzi, Mejer, Marquinhos; El Arabi. Allenatore: Jimenez
La gara di campionato tra Apoel e Fiorentina prevista giovedì 7 novembre alle ore 21:00 al GSP Stadium. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW TV.
Donyell Malen all'aeroporto di Ciampino Le prime immagini di Donyell Malen in Italia: l'attaccante olandese…
Fabio Maresca, arbitro di Inter-Lecce, ha revocato un rigore ai padroni di casa dopo On…
Robinio Vaz (imago) Il comunicato ufficiale della squadra giallorossa: contratto fino al 2030 e maglia…
Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…
Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…
Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…